Descrizione

Il gruppo valorizza il singolo” secondo me questa frase e azzeccata per il tipo di percorso svolto per arrivare al lavoro finito. La mia esperienza sarà di sicuro diversa rispetto alle altre ma comunque soddisfacente nelle varie tappe percorse.
All’inizio di questo percorso ero elettrizzato da questa iniziativa, perché secondo me era una cosa buona per la mia formazione ma anche per l’arte nella provincia di Brescia. Naturalmente ogni percorso ha i suoi ostacoli, io questi ostacoli li ho riscontrati nel dover mediare al mio pensiero. Questo però non ha portato a cancellare il mio pensiero ma a mutarlo, riuscendo a realizzare il mio progetto, anche se andava al di fuori dei miei canoni. Perché ero convinto di lavorare da solo, perché ho sempre fatto così, ma successivamente ho capito che non era il messaggio che dovevamo mandare alla società bresciana. Alla fine il lavoro che è uscito fino ad ora e soddisfacente, speriamo che quando arriverò ad esporre la mia opera nella mostra gli sforzi fatti adesso siano valsi la pena.
Questa iniziativa mi è piaciuta molto, tuttavia io sono molto programmatore della mia vita, e forse non sono soddisfatto dei tempi di organizzazione perché di solito quando faccio le mie mostre personali mi preparo mesi prima con tutto, però questo e una mia osservazione personale che va a cadere perché non sono solo a fare questa mostra. La seconda cosa e che secondo me area dock’s chiede troppo sulla vendita dell’opera, secondo me soprattutto riguardo me perché ho speso tanto per la mia opera e dovrei vederla ad un prezzo elevatissimo rispetto a tutti gli atri.poi per il resto sono contento e soddisfatto della possibilità di esporre in un ambiente così, non tutti i giorni si hanno possibilità del genere. Questo percorso credo che sia un buon inizio per il mio futuro e spero di riuscire a impormi nel mondo dell’arte, perché sono convinto che l’arte sia un buon investimento da parte delle persone. Io personalmente vorrei andare in America a studiare il prossimo anno facendo un master in fotografia, naturalmente se non ho lavori grossi in ballo, oppure esporre in qualche mostra importante.

Prev Shooting

Contrasti

Next Shooting

Backstage – La vita dietro a un piatto

Fotografo
freelance

NICOLÒ BRUNELLI PHOTOGRAPHER

Piazza Vittorio Emanuele II
25087 Salò BS
info@nicolobrunelli.com
+39 3481396147
Privacy Policy
Cookie Policy

Richiedi un preventivo

Per qualsiasi informazione, compila il form, ti contatterò al più presto!

Contatti